Pronto Intervento

I servizi erogati dalla G.E.I. Spa riguardano la progettazione, la realizzazione-riqualificazione e gestione degli impianti di illuminazione pubblica e semaforica. Rientra tra le attività del gruppo anche la gestione del servizio di Pronto Intervento.

Il servizio di Pronto Intervento della GEI SPA è attivo 24 ore al giorno senza sospensioni per festività o ferie. Il pronto intervento della GEI SPA risponde al seguente numero:

Pronto_Int_IP

I clienti possono segnalare al servizio di pronto intervento eventuali situazioni di pericolo o comunque di cattivo funzionamento dell’impianto di illuminazione pubblica e semaforico. Le chiamate al servizio di pronto intervento vengono registrate e catalogate per verificare gli standard qualitativi degli interventi eseguiti.

GEI SPA garantisce un servizio di pronto intervento e reperibilità organizzato in modo tale da assicurare, in caso di chiamata (sia essa diurna, notturna, in giornata lavorativa o festiva) della cittadinanza, l'intervento presso l'impianto oggetto della chiamata secondo tempi certi prestabiliti e indicati nella carta dei servizi.